Attualità

Matteo Voltolina morto: chi era l’ex compagno di Carla Velli

Matteo Voltolina è stato trovato morto sabato mattina nella stanza di un ostello a Mestre. L'uomo era l'ex compagno della ex tronista Carla Velli.

Matteo Voltolina è stato trovato morto in una stanza d’albergo di Mestre sabato mattina. Voltolina era figlio di una nota famiglia di imprenditori ed era l’ex compagno di Carla Velli.

Sabato 25 gennaio in una stanza di un ostello di Mestre è stato trovato il corpo senza vita di Matteo Voltolina. La notizia è stata diffusa solo oggi ma ancora ignote sono le cause del decesso. Probabilmente si tratta di un malore ma, ovviamente, sono in corso accertamenti.

Chi era Matteo Voltolina?

Matteo Voltolina era il figlio di uno dei fondatori dell’Antica Murrina Veneziana, uno dei marchi di gioielli più antichi del nostro Paese specializzato nella produzione in vetro. Gli amanti del gossip sono venuti a conoscenza di questo nome grazie soprattutto alla sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Carla Velli, storia da cui nel 2017 è nato un figlio. È stata proprio l’ex compagna a rendere pubblica la notizia della morte di Matteo Voltolina attraverso un lungo post su Instagram.

Come è morto Matteo Voltolina?

Non sono ancora chiare le cause della morte di Matteo Voltolina che, come detto, è stato trovato senza vita in una stanza d’albergo a Mestre. Come è normale che sia sono in corso le indagini della Procura che dovranno fare luce sulla misteriosa scomparsa di quest’uomo. Nessuna ipotesi al momento può essere confermata ma è possibile che si tratti di una morte naturale oppure di un suicidio. Come detto, il ritrovamento del cadavere è avvenuto sabato mattina ma la notizia sta iniziando a circolare in rete solo in queste ore attirando l’attenzione di tantissime persone che si stanno affannando a cercare informazioni in Rete su di lui e sulla sua tragica scomparsa avvenuto, lo ricordiamo, a soli 38 anni e poco più di due anni dopo la nascita del figlio Emanuele avuto con l’ex tronista Carla Velli

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close