Gossip

Luigi Berlusconi, Bacio sulle labbra all’amico (Foto)

Bacio inaspettato e probabilmente studiato quello dato da Luigi Berlusconi a un amico sulle labbra. Il momento, immortalato in una foto scattata dai paparazzi presenti, è stato raccontato dal settimanale Oggi e ha fatto molto discutere. La natura del bacio è infatti stata definita dal settimanale “goliardica”: che sia stato una “trappola” per i fotografi?

Luigi Berlusconi si trova in vacanza a Villa Certosa, in Sardegna, insieme alla sorella Barbara, ai figli di quest’ultima e qualche amico, uno dei quali è stato protagonista, insieme all’ultimogenito del Cavaliere, del bacio la cui foto – pubblicata dal settimanale Oggi – sta facendo il giro del web. Luigino, con un costume a pantaloncini grigio, si avvicina all’amico, che in quel momento stava prendendo il sole, e dapprima poggia le sue mani sulle gambe di quest’ultimo, qualche minuto dopo si china su di lui e lo bacia.

Bacio subito finito in mano ai fotografi e non si esclude sia stato un gesto fatto di proposito. Villa Certosa, soprattutto d’estate, è particolarmente assediata da paparazzi e fotografi sempre alla ricerca di scatti che possano rivelarsi interessanti per gli amanti di gossip e dunque – tra le varie interpretazioni – non si esclude che il più piccolo dei fratelli Berlusconi abbia baciato di proposito l’amico. “Trappola” per i paparazzi o c’è altro?

Tag
Back to top button
Close
Close