Televisione

Luigi Di Maio a Che Tempo che Fa: “Ecco come fare per eliminare la corruzione”

Luigi di Maio parla direttamente da Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa” del Movimento 5 Stelle, nato 5/6 anni fa attraverso la Rete. Una storia tutta da ascoltare, visto che uno dei leader del movimento dice la sua sul futuro di questo movimento che vuole risollevare le sorti del nostro paese.

“Chiaro che questo è un movimento che è nato 5 anni fa ed ha portato tanti cittadini all’interno di un nuovo sistema. Numeri importanti per la prima forza politica dell’opposizione. Regole per il Movimento 5 Stelle quali lo stipendio, incensurato e tanto altro ancora. Abbiamo anche una multa per quei parlamentari che violano le regole e non seguono e tradiscono il mandato. Si può cambiare un partito, creare un nuovo partito, ma le nostre regole non vanno tradite. Quando arriveremo nuovamente a votare per un Presidente del Consiglio, ecco che voteremo chi sarà il leader da mandare a Roma in caso di elezione. Non so se sarò io, dipende dalla votazione che metteremo appunto. 

“Oggi abbiamo un movimento che si è formato grazie ad Internet. Attraverso Internet si incontra, diamo le notizie anche in Rete. Ca ha inventato questa piattaforma, ma adesso c’è Davide che gestirà questa politica via Internet. Decidiamo attraverso la Rete perché nasciamo attraverso la Rete”. 

Tag
Back to top button
Close
Close