Gossip

Luigi Mario Favoloso: ritrovato l’ex fidanzato di Nina Moric

E' stato ritrovato in Svizzera dal settimanale “Chi” Luigi Mario Favoloso, l'ex fidanzato della Moric

E’ terminata la ricerca di Luigi Mario Favoloso, noto per la sua relazione con la modella croata Nina Moric. La famiglia e gli amici del 32enne, dopo essersi preoccupati per quasi un mese, possono quindi dormire sonni tranquilli. Infatti le ricerche per ritrovare il giovane si sono interrotte dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello 15 era sparito lo scorso 29 dicembre, senza dare notizie. L’ex fidanzato di Nina Moric aveva fatto perdere le proprie tracce nella notte tra il 29 e il 30 dicembre 2019, allontanandosi dalla propria abitazione sprovvisto di documenti d’identità e della propria automobile.

In quei giorni, Luigi Mario Favoloso si trovava a Torre del Greco, nella casa dei propri genitori in provincia di Napoli. Della sua fuga se ne erano occupate diverse trasmissioni televisive, da Quarto Grado su Rete 4 a Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Proprio nel programma di Barbara D’Urso la madre del ragazzo aveva fatto il suo appello per convincere Favoloso a tornare a casa, stessa cosa aveva fatto sui social network.

Il ritrovamento di Favoloso

Nonostante l’allarmismo, Luigi Mario Favoloso è stato ritrovato in Svizzera sano e salvo. A riferirlo è stato il settimanale di gossip di Alfonso Signorini “Chi”. Sono stati proprio i paparazzi dell’attuale conduttore del Grande Fratello Vip 4 a ritrovare Favoloso. I fotografi sono stati abili nello scovare in un rifugio di Locarno, mostrando negli scatti fatti come il ragazzo campano stesse bene e che non gli fosse successo niente di grave.

Luigi Mario Favoloso: in trattative per una ospitata a Live – Non è la D’Urso domenica

Dunque, adesso Favoloso deve rispondere delle sue azioni alle autorità competenti, affrontando la denuncia per violenza della sua ex fidanzata. Ma prima dovrà fronteggiare i cinque “sferati”, ovvero le personalità scelte ne Live – Non è la D’Urso. Infatti, stando a quanto riportato da Dagospia, Luigi Mario Favoloso molto probabilmente sarà ospite domenica sera nel programma di Barbara D’Urso, alimentando così i sospetti che la sua fuga era un piano preparato.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close