Gossip

Maddalena Corvaglia si separa da Stef Burns: l’annuncio su Instagram

Maddalena Corvaglia annuncia su Instagram la fine della storia con il marito Stef Burns. L’ex velina, quindi, si separa.

L’annuncio della fine del loro matrimonio, quello tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, arriva tramite un social network, con una foto, principalmente. Su Instagram l’ex velina non fa mistero della sua decisione, e scrive:

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)…Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore Maddy”.

Tutto il Gossip su Newsly.it

Un messaggio importante, dunque. Un annuncio che peserà anche sulla vita della piccola Jamie, la figlia avuta dal matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns.

Il post su Instagram: ecco il post con cui Maddalena Corvaglia ha annunciato la separazione.

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close