Televisione

Made in Sud: Omaggio a Massimo Borrelli (Video)

Stasera 17 maggio 2016 a Made in Sud omaggio a Massimo Borrelli, comico della trasmissione scomparso poco più di una settimana fa.

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla dodicesima puntata della settima stagione. Stasera 17 maggio 2016 è arrivato il momento di fare un omaggio a Massimo Borrelli, comico della trasmissione scomparso poco più di una settimana fa dopo una lunga malattia.

Massimo Borrelli faceva parte dei “Duo per duo” in coppia con Gino Fastidio, che nei giorni scorsi ha espresso tutta la sua tristezza per la scomparsa di un grande amico, unita anche alla minaccia di lasciare il programma dopo alcuni commenti poco felici dei telespettatori.

Anche gli stessi Gigi e Ross, conduttori del programma insieme Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, avevano descritto l’atmosfera irreale che si respirava negli studi Rai subito dopo appresa la notizia, che ha fatto rapidamente il giro del web: “Martedì sera eravamo in Rai – hanno dichiarato i due comici – Una Rai stranamente vuota, triste, atipica per quel giorno della settimana, in cui di solito, in quello stesso posto, a quella stessa ora, cinquanta pazzi urlano eccitati prima della diretta”.

L’omaggio è arrivato all’inizio della trasmissione, con il conduttori che hanno detto: “Invece di un minuto di silenzio, abbiamo deciso di fare tre ore di risate, ciao Massimo”.

Per vedere il video clicca qui

LEGGI ANCHE:

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 17 Maggio 2016 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 17 Maggio 2016 (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close