Musica

Madh, nuovo singolo “King of the night”: Video Ufficiale

Tempo di nuova musica per Marco Cappai, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Madh, secondo classificato all’ottava edizione italiana di X-Factor, alle spalle di Lorenzo Fragola. Il brano, in rotazione radiofonica dal 16 maggio, si intitola “King of the night” ed anticipa l’uscita del suo secondo album di inediti.

“King of the night è la prima della mia nuova serie di tracce inedite che anticiperanno l’uscita del nuovo singolo – scrive l’artista sardo sulla sua pagina Facebook – ogni settimana una nuova traccia accompagnata da un nuovo video ufficiale. I’m baaaaack! Fatemi sapere che ne pensate nei commenti e condividete”. A due anni di distanza dal suo debutto discografico con Madhitation”, trascinato dai singoli “Sayonara” e “River”il giovane talento classe ’93 torna con un brano elettronico, simile per certi versi alla sua ultima hit “Powerlife”, pubblicata lo scorso giugno, con il quale ha preso parte alla quarta edizione del “Coca-Cola Summer Festival” nella categoria giovani, nonché sigla della web serie di MTV Style “The Hottest Swimsuit”.

Scoperto da Fedez, Madh è uno dei giovani artisti più interessanti del panorama musicale italiano che, grazie al suo interpretare canzoni in inglese, lo rendono interessante anche e soprattutto a livello internazionale.

Tag
Back to top button
Close
Close