Televisione

Magalli contro i calabresi e la Calabria a “I Fatti Vostri” (video)

Ennesima gaffe di Giancarlo Magalli, noto conduttore televisivo da anni al timone della trasmissione I fatti vostri. Al centro della polemica, una battuta che il presentatore ha rivolto durante il gioco della telefonata a casa, ma il telefono del signor Antonio di Casignana, in provincia di Reggio Calabria, squilla a vuoto.

Ci abbiamo provato anche oggi – commenta un po’ seccato Magalli – se poi voi andate in giro a scippare le vecchie è colpa vostra! Lo fanno… lo fanno, non stanno a casa perché a quest’ora si danno a queste attività criminali”. Un’uscita decisamente “poco felice” che ha scatenato la rabbia del piccolo comune calabrese, ma anche di tutta la regione.

 

La Pagina Facebook del conduttore è stata presa letteralmente d’assalto da chi si è sentito offeso da queste affermazioni, così Magalli ha commentato: “Beh? Ho parlato di meridionali? Ho parlato di calabresi? Era solo una battuta per dire che la gente fa di tutto pur di non stare a casa a rispondere al nostro gioco. Una battuta. Per capire la quale occorre avere senso dell’umorismo e non avere la coda di paglia. E non ne vorrei più parlare.

Era solo una battuta, riferita a quelli che si lamentano perché non li chiamiamo e poi non si fanno trovare in casa. Nessun riferimento a quel paesino o ai suoi abitanti, che sono sicuramente brave persone. Chi ha suscitato questa polemica lo è un po’ meno perché lo fa per cercare pubblicità, ma non avrà il mio aiuto. Mi querelino pure, se hanno soldi da buttare”.

GIANCARLO MAGALLI OFFENDE CASIGNANA video

Tag
Back to top button
Close
Close