Televisione

Lite Magalli – Volpe: la canzone parodia “Il Basso e la Volpe” di RDS

Ormai sulla bocca di tutti la lite avvenuta ieri in diretta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe durante la trasmissione de “I Fatti Vostri”. I due colleghi, tra i quali già non scorreva buon sangue, hanno avuto uno spietato battibecco sul tema della Terza Età.

I Fatti…a I Fatti Vostri

Mentre i due presentatori parlavano con un ospite della Terza Età, Adriana Volpe ha sentito la necessità di sottolineare l’età di Giancarlo Magalli ricordando a lui e a tutto il pubblico che nei prossimi mesi il presentatore compirà 70 anni. Fulminea la reazione de Magalli che, in romanesco, ha immediatamente commentato con queste parole: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega! Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”.
Magalli quindi non si è risparmiato con le parole, aggiungendo, qualche secondo dopo, un’altra frecciatina diretta alla donna, dichiarando che lei invece sta per compierne 44 di anni. Successivamente botte e risposte non si sono fatte attendere sui social di entambi.

La Parodia di RDS

Alla luce della vecchia antipatia che da sempre scorre tra Magalli e la Volpe, e incalzato da questo ultimo avvenimento, Sergio Friscia ha sfodersto la sua canzone parodia “Il Basso e la Volpe” dedicata proprio ai due protagonisti della lite. La canzone, che rielabora il testo e l’arrangiamento de “Il gatto e la volpe” di Edoardo Bennato, è già un successone sul web.

ECCO IL LINK PER ASCOLTARE LA PARODIA “IL BASSO E LA VOLPE”

Tag
Back to top button
Close
Close