Musica

Magically, nuovo singolo della cantautrice veneta Fiamma Velo (video)

In radio e in tutti gli store il nuovo singolo della cantautrice veneta classe ‘92.

È uscito ieri, martedì 22 novembre, il video del nuovo singolo di Fiamma Velo, pianista e compositrice veneta, prodotta dal maestro Roberto Cacciapaglia.
Disponibile anche in tutti gli store, e in rotazione nelle radio italiane, “Magically” (Ema Edition/ Believe Digital), è il titolo del nuovo singolo che dopo le recenti pubblicazioni dei singoli “Summer Sea” e “Enchantment of the Sea”, la xcantautrice veneta chiude la trilogia estiva, canzone contenuta, tra l’altro, nel suo ultimo album “Viaggio nell’Anima”.

Registrato al Glance Studio di Milano, con la preziosa collaborazione del percussionista egiziano Shady El-Agar noto per il suo “Egyptian Tabla Style”, “Magically”, commenta la pianista, “è un brano che nasce da un temino simpatico che quasi per gioco continuavo a canticchiare di tanto in tanto. Mi ritornava sempre in mente. Allora mi sono messa al piano e non ho fatto altro che seguire un filone musicale, quasi magico che mi ha portato a scrivere tutto il brano di getto in poco tempo”.

Il video di “Magically” è stato girato a fine agosto nel Castello Flotta di Mandatoriccio, piccolo paese calabro che tra mare e colline regala scenari meravigliosi e vanta la collaborazione della ballerina mandatoriccese Rossella Mazza che riesce a coinvolgere nel suo piroettare anche altri personaggi del castello tra cui la stessa Fiamma.

Tag
Back to top button
Close
Close