Gossip

Jessica Biel e Justin Timberlake: Romantico messaggio su Instagram

Una coppia affiatata e bella quella composta da Jessica Biel e Justin Timberlake. Lei attrice famosa e con una carriera in crescita, lui musicista e artista che continua a stupire e a piacere. Insieme sono deliziosi, e a quanto pare anche immensamente romantici. Testimone il messaggio che Justin Tomberlake ha dedicato alla bella Jessica per il suo compleanno.

Auguri super romantici per Jessica Biel che soltanto qualche giorno fa ha compiuto 35 anni. Piena di vita e dalla carriera in ascesa, la giovane donna ha accanto a se il musicista Justin Timberlake che, in occasione della sua festa si è lasciato andare con un messaggio immensamente romantico sul suo profilo Istagram.

“Mi fai ridere, mi fai sorridere, mi fai amare, mi fai desiderare di essere un uomo migliore. A tal proposito, non c’è niente meglio di te. Ora, so benissimo che è meglio essere fortunati che in gamba. Ma chiedimi chi sia l’uomo più fortunato al mondo e ti risponderò che è di fronte a te. Buon Compleanno mio cuore” queste le parole destinate a Jessica, accompagnate da una foto di loro due insieme, mentre lei sorridente riceva un bacio sulla guancia dal lui. Il nostro augurio va a loro, e alla storia d’amore che li unisce.

Tag
Back to top button
Close
Close