Gossip

Clio Make Up Zammatteo mamma: è nata la prima figlia Grace

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio make up, è diventata mamma della piccola Grace. Si tratta della prima figlia per la donna che ha annunciato il lieto evento su Facebook e Instagram, poco dopo il parto. Una gravidanza fortemente voluta e una primogenita che si è fatta parecchio desiderare.

Concluse le 40 settimane, mamma Clio ha dovuto attendere un po’ di più per poter abbracciare la sua piccola. La Zammatteo ha infatti aggiornato, passo passo, i propri fans attraverso le pagine social e, se qualche settimana fa, mamma Clio make up scriveva “baby Grace si fa aspettare”, questa mattina ha comunicato, attraverso un messaggio con foto pubblicato su Instagram, l’inizio delle contrazioni intorno alle ore 4.00, poi qualche minuto fa l’annuncio – ancora attraverso i social network – della nascita della prima figlia.

Con le mie due colonne @ill0gic0 e @elena_midolo ?? baby Grace si fa aspettare ?? buon Sabato bellezze!!

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Grace è nata a New York dove mamma Clio make up Zammatteo e papà Claudio Midolo, che di professione fa il game designer, vivono da quando si sono sposati, nel 2008. Nove anni di attesa, poi la figlia tanto desiderata: due anni fa, infatti, Clio ha dovuto vivere il dramma di un aborto. Il desiderio di maternità è comunque rimasto forte ed è stato coronato oggi con la nascita della piccola Grace.

È nata Grace

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close