Gossip

Chi è Malena la Pugliese? Video Auguri di Natale con Vibratore su Youtube

Filomena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena la pugliese, biografia e vita privata dell’attrice protagonista del “Video di Natale Vibrante”

Negli ultimi giorni protagonista del gossip è Malena la pugliese, l’attrice a luci rosse che ha dato gli auguri di Buon Natale in modo veramente molto particolare. Il video di auguri di Natale sensuale su youtube è disponibile alla visione da giorni .

Ma chi è Malena la Pugliese?

Star dei film a luci rosse, il suo vero nome è Filomena Mastromarino. La donna ha 31 anni ed è originaria di Gioia del Colle a Bari. Il suo esordio nel mondo di Rocco Siffredi è avvenuto da poco, nel mese di gennaio sarà infatti trasmesso il primo film che la vede protagonista. Il titolo del film è “Only analyst” e sarà trasmesso su Sky.

Filomena, in arte Malena la pugliese è anche prossima alla laurea, in una recente intervista ha infatti dichiarato che le mancano solo due esami per laurearsi in biologia. La sua passione per il genere di film accanto a Rocco Siffredi è arrivata da poco, Malena infatti 10 anni fa aperto un’agenzia immobiliare. Ecco chi è Malena la pugliese, la nuova attrice del mondo a luci rosse. Il video di Natale vibrante è disponibile qui.

Intanto la “saga” si arricchisce con una gaffe in diretta tv, all’Isola dei Famosi, in prima serata.

Tag
Back to top button
Close
Close