Televisione

Maltese – Il Romanzo del Commissario: Trama dell’Ultima Puntata

Andrà in onda stasera, 16 maggio, su Rai Uno alle 21.25, il quarto e ultimo episodio de “Maltese – Il Romanzo del Commissario”, miniserie poliziesca diretta da Gianulca Maria Tavanello che ha visto Kim Rossi Stuart nei panni di Dario Maltese, un commissario di Polizia trapanese alle prese con storie di Mafia e mala-politica collusa.

Nelle puntate precedenti della fiction “Maltese – Il Romanzo del Commissario”, abbiano visto il protagonista Dario Maltese, interpretato da Kim Rossi Stuart, tornare nella sua città di origine, Trapani, dopo anni di lontananza. Siamo alla fine degli anni 70. Il nuovo Commissario Maltese deve indagare sulla morte del suo predecessore e vecchio amico e sciogliere i nodi del suo intricato passato, che vede il padre poliziotto, morto suicida perché invischiato in uno scandalo fatto di corruzione e relazioni sessuali con una minorenne.

commissario-maltese

Maltese – Il Romanzo del Commissario: riassunto della quarta puntata

Nella quarta e ultima puntata de “Maltese – Il Romanzo del Commissario“,  in onda stasera, 16 maggio, su Rai Uno alle 21.25, Dario è sempre più vicino a scoprire la verità, che vede coinvolti mafiosi, politici e i nomi più influenti della società trapanese e che farà chiarezza, con non pochi colpi di scena, anche sui retroscena e sui ricordi del passato familiare dello stesso Maltese. Questo, però, fa di lui un “condannato a morte”, perché Cosa Nostra vuole fermarlo a tutti i costi.

Tag
Back to top button
Close
Close