Tecnologia

Nuovo iPhone 7: Preordini dal 9 Settembre 2016

Dopo l’importante traguardo raggiunto da Apple di un miliardo di smartphone venduti, si torna a parlare di uno dei dispositivi più attesi dell’anno, il nuovo iPhone. Questa volta arrivano indiscrezioni per quel che riguarda la possibile data di preordine del nuovo dispositivo della casa di Cupertino.

Il famosissimo “leaker” Evan Blass, infatti, ha pubblicato un tweet in cui afferma con certezza che i preordini dell’iPhone previsto in uscita per il prossimo autunno inizieranno il 9 settembre. Da questo si può ipotizzare la data del classico evento di lancio, che solitamente avviene pochi giorni prima della partenza dei preordini. E’ quindi possibile immaginare che l’evento Apple si terrà tra il 6 e il 7 settembre 2016.

Altre indiscrezioni sui nuovi iPhone, di cui erano state diffuse alcune immagini qualche settimana fa, affermano che questi non avranno il numero 7 nel nome, ma che dovrebbero chiamarsi iPhone 6SE e iPhone 6SE Plus, per due motivi: per prima cosa, il dispositivo sarà da considerarsi un upgrade del top di gamma precedente, iPhone 6S, e conterrà soltanto poche migliorie. Il secondo motivo è quello di allineare il nome all’anno in corso, permettendo l’uscita dei modelli che contengano il numero effettivo dell’anno in cui vengono lanciati, a partire da iPhone 7 nel 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close