Sport

Manchester United-Saint Etienne (Europa League), fratelli Pogba avversari

I sedicesimi di Europa League in programma oggi, si apprestano a rimanere nella storia, almeno per i fratelli Pogba, Paul e Florentin. Ebbene si , Manchester UnitedSaint Etienne vedrà per la prima volta nella loro vita i fratelli Pogba uno contro l’altro. Una sfida che mette in gioco l’approdo agli ottavi di finale di Europa League, ma i favori dei pronostici stanno dalla parte dell’ex bianconero.

Contattato dal sito della Uefa per presentare il match Florentin Pogba ha così commentato: “Me lo sentivo che sarebbe successo. Ho scritto a Paul che avremmo pescato il Manchester United. Ci siamo messi a ridere. Quel giorno sarebbe dovuto arrivare prima o poi. Finalmente ci affronteremo su un campo vero e non più al campetto vicino casa. In vacanza giochiamo sempre nella stessa squadra, mentre stavolta dovrò marcarlo. Anche se sarà un po’ strano, questo è il calcio.

Il difensore del club francese, ha così continuato: Sapevo che era fortissimo, ma vederlo a questi livelli è incredibile. Non gli importa essere il giocatore più pagato della storia, questo è solo un problema dei giornali. Ma lui ha una grossa forza mentale e sa reggere la pressione. Il carattere? Diventa matto quando perde. Sia quando gioca bene che quando gioca male sa che noi saremo sempre lì per lui. Una storia che solo il calcio riesce a proporre.

Tag
Back to top button
Close
Close