Televisione

Manichini Roma Impiccati: Servizio Le Iene Giulio Golia (7 Maggio)

Le Iene non potevano non occuparsi dei manichini di alcuni giocatori della Roma impiccati dopo la sconfitta nell’ultimo derby. Il servizio è stato realizzato da Giulio Goia, che è andato ad incontrare gli ultras responsabili della vicenda. Il tutto è stato visto come una minaccia, ma i tifosi laziali provano a spiegare quanto accaduto.

Giulio Golia intervista gli ultras della Lazio

Giulio Golia, nonostante il comunicato ufficiale diramato dagli ultras della Lazio, ha deciso di andare a parlare con i responsabili del gesto. I tifosi biancocelesti confessano, ma considerano il tutto un semplice sfottò. Sarà stato davvero così? La cosa certa è che un’immagine dei manichini di tre giocatori della Roma impiccati davanti al colosseo desta una certa preoccupazione. Gli ultras dichiarano che in passato era già successa una cosa simile. Quello dei manichini sarebbe, infatti, uno sfottò derivante da un vecchio derby del 2013.

Servizio Giulio Golia Le Iene: ecco dove rivederlo

Per rivedere il reportage di Giulio Golia sul mistero dello striscione e dei manichini dei giocatori romani impiccati dovrete digitare il sito ufficiale de Le Iene sul vostro browser. Una volta entrati potrete subito notare i video in bella mostra. A quel punto è sufficiente cliccare su quello desiderato ed attendere il caricamento.

Tag
Back to top button
Close
Close