Televisione

Mara Venier Morta? bufala del Corriere del Piemonte

Mara Venier è morta, anzi no e a smentirlo è la diretta interessata che giustamente va su tutte le furie e promette denunce in arrivo ai responsabili della bufala colossale. A pubblicare la notizia è stato il Corriere del Piemonte che sul suo portale ufficiale ha riportato la notizia della morte della conduttrice televisiva a soli 64 anni “Si trovava in casa con il compagno quando è caduta improvvisamente sul pavimento. A nulla sono serviti i soccorsi, si è spenta sul colpo e non sono ancora chiare le cause del decesso”.

La notizia ovviamente ha subito raggiunto la diretta interessata impegnata a Roma nelle registrazioni di Tu Si Que Vales e dal suo profilo Instagram. Mara Venier non l’ha preso di certo bene e ha rilasciato un commento che lascia pochi dubbi sulle sue intenzioni: “Ma non si vergognano? Corriere del Piemonte vergognatevi domani vi denuncio.” Anche il suo compagno, Nicola Carraro si è prodigato su twitter a smentire la bufala definendo “imbecilli” i responsabili della divulgazione della notizia. Mara Venier è più viva che mai e se ne accorgeranno bene al “Corriere del Piemonte”.

Leggi anche 

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close