Sport

Nadia Fanchini: Condizioni, Ultime Notizie ed Aggiornamenti

Bruttissima caduta per Nadia Fanchini durante le prove di discesa libera ad Alternmarkt. Ecco le condizioni della sicatrice italiana, con ultime notizie e gli aggiornamenti.

Nadia Fanchini è stata protagonista di uno spettacolare incidente durante le prove di discesa libera ad Alternmarkt. La sciatrice italiana è stata trasportata via in elicottero, ma andiamo a scoprire insieme le condizioni attuali della nostra portacolori, con ultime notizie ed aggiornamenti. 

Caduta Nadia Fanchini: le ultime notizie

Stando alle ultime notizie la caduta avrebbe provocato a Nadia Fanchini la torsione del ginocchio, quindi con possibile interessamento dei legamenti. Dalle immagini si è inoltre visto che la sciatrice italiana, una volta a terra, si toccava il braccio. Si temono quindi danni fisici seri per lei, già martoriata in passato dagli infortuni.

Ricordiamo che in passato la Fanchini si è già rotta i legamenti crociati e collaterali di entrambe le ginocchia, un bottino davvero sfortunato a soli 30 anni. Dopo la sua caduta le prove sono state interrotte per mezz’ora, permettendo la discesa sulla pista dell’elicottero che l’ha poi trasportata al più vicino ospedale.

Si attendono ulteriori aggiornamenti. 

Tag
Back to top button
Close
Close