Televisione

Marcello Lippi con Pio e Amedeo ad Emigratis (Video)

Pio e Amedeo ad Emigratis: stavolta i due hanno incontrato l’allenatore campione del mondo Marcello Lippi (Video in basso)

Pio e Amedeo, gli ormai famosi protagonisti del programma Emigratis, in onda ogni domenica in seconda serata su Italia 1, stavolta incontrano l’ex-allenatore della nazionale italiana campione del mondo Marcello Lippi dopo essere partiti dagli USA ed aver fallito il tentativo di ingaggiare Tarantino e Morricone.

L’incontro è, come al solito, molto sobrio e divertente, con il duo che pressa l’allenatore viareggino durante una partita di beneficenza in un campetto. Non solo Lippi però, Pio e Amedeo dovranno vedersela anche con altri calciatori come Marco Materazzi, che combinerà un curioso scherzo ai due protagonisti del programma. 

Ma non vi anticipiamo troppo per non rovinarvi la sorpresa. La schiettezza e la simpatia del duo pugliese è pronto a far ridere milioni di italiani davanti al televisore. Il successo è assicurato, visto anche il seguito dei precedenti episodi.

Per vedere il video clicca qui

LEGGI ANCHE:

Valentino Rossi con Pio e Amedeo a Emigratis (Video)

Gara di sputi Valentino Rossi contro Pio e Amedeo Emigratis (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close