Sport

Marchisio lascia la Juventus? Marotta: “È incedibile”

Claudio Marchisio non lascia e chiude ad un futuro lontano dalla Juventus. A detta di Marotta, per giunta, è incedibile e, di conseguenza, rimarrà in bianconero. Il giocatore stesso ha sciolto ogni dubbio sul suo profilo Instagram dopo le tante voci che lo vedevano scontento per il poco minutaggio offertogli da Allegri.

Nei giorni scorsi la Juventus, nella persona di Giuseppe Marotta, ha dichiarato non vendibile una delle bandiere della Vecchia Signora che era entrato in un vortice di indiscrezioni che parevano potessero portare ad una trattativa o, ancora peggio, ad un addio del numero 8 bianconero.

Le squadre sul giocatore, peraltro, non hanno mai smentito un loro interesse per il centrocampista che è sempre piaciuto e, presumibilmente, piacerà ancora al Milan e, soprattutto, al Chelsea. In ogni caso, dunque, le parole del direttore sportivo della Juventus sono state perentorie e definitive oltre che veritiere tant’è che il Principino rimarrà a Torino e non andrà da nessun’altra parte.

Convocazioni Nazionale: Marchisio Escluso

Marchisio rimane alla Juve: il suo post su Instagram

“A volte le parole non servono. #MC8 #FinoAllaFine #ForzaJuve #nodoubt #thankyou”. Queste sono state le parole che Claudio Marchisio ha scritto sul post pubblicato sul proprio profilo Intagram nella giornata di oggi. Foto, inoltre, che lo ritrae nel gesto di colpirsi il petto dove c’è il simbolo della Juventus per confermare e rinnovare il proprio amore per i quei colori che, ormai, sono anche i suoi.

Ecco il post del giocatore:

A volte le parole non servono. Sometimes, no words needed. #MC8 #FinoAllaFine #ForzaJuve #nodoubt #thankyou

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close