Web

Festa della Mamma 2017, il Doodle di Google: Auguri Mamma!

Oggi, domenica 14 maggio 2017, si celebra la festa della mamma e Google, come è consuetudine in occasione di speciali eventi, ha ideato un doodle per fare gli auguri alla mamma. Come avvenuto anche per la festa del papà, protagonista è una famiglia di cactus. Nel doodle vengono ripresi infatti i momenti più importanti della vita di una mamma e ne vengono sottolineati i gesti e le attenzioni che questa dedica alla propria famiglia.

La mamma è la regina della famiglia e del focolare domestico e il doodle di Google realizato per la festa della mamma 2017 sottolinea tutto questo. Dopo aver dato la vita, la mamma si prende cura dei propri piccoli e li segue durante tutto il loro percorso: dai primissimi giorni, lei c’è sempre e oggi, 14 maggio, viene ricordata e festeggiata più degli altri giorni perché, si sa, ogni giorno è la festa della mamma.

Il doodle di Google per la festa della mamma 2017

In occasione di tale ricorrenza il doodle di Google ritrae mamma cactus impegnata ad allattare (o innaffiare) con il biberon il suo pargoletto; in una seconda vignetta segue lui e gli altri figli durante i loro primi lavoretti e giochi. C’è anche nei momenti speciali e in ogni attimo della giornata non smette di regalare loro attenzioni e tanto amore.

Tag
Back to top button
Close
Close