Televisione

Marco Mengoni a Le Iene: il Video del Servizio su Ilary Blasi

Marco Mengoni inviato speciale de Le Iene nella puntata del 19 ottobre 2015. Il cantante italiano ospite d’eccezione, al fianco di Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Trio Medusa alla conduzione del programma e come inviato nella realizzazione di un servizio. Vestendo i panni di Iena, Marco Mengoni ha realizzato un servizio incentrato sulla presentatrice del programma Le Iene, Ilary Blasi.

Divertimento assicurato per il cantante, attualmente in radio con il nuovo singolo Ti ho Voluto Bene Veramente, che con la mossa di presentare Le Iene e vestire i panni di inviato ha anche pubblicizzato il suo singolo.

DOVE VEDERE IL SERVIZIO DI MARCO MENGONI A LE IENE

Per rivedere il servizio di Marco Mengoni alle Iene, vi basterà collegarvi su Video Mediaset. Al termine della puntata, infatti, verranno caricati sul sito ufficiale del programma e di Mediaset tutti i servizi andati in onda. Quello realizzato da Maco Mengoni su Ilary Blasi è stato uno dei più visti della serata. Per rivedere il servizio vi basterà recarvi sul sito ufficiale Video Mediaset o de Le Iene e selezionare il servizio desiderato.

VIDEO SERVIZIO MARCO MENGONI ALLE IENE: CLICCA QUI (appena sarà disponibile)

Tag
Back to top button
Close
Close