Musica

Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2017: ospite o concorrente?

Il Festival di Sanremo 2017 è l’evento atteso: Mengoni potrebbe partecipare come ospite

Dopo gli ultimi successi discografici e la recente uscita della “playlist in divenire“, in seguito all’evento europeo Marco Mengoni Live 2016, arriva l’ufficializzazione del concerto di addio al vecchio anno e la celebrazione di quello nuovo a Capodanno 2017 nella città di Firenze. L’artista di Sai Che, singolo uscito da poche settimane, sta vivendo un grande momento musicale e professionale.

Sulla scia di questo periodo di ricche soddisfazioni dopo la chiusura della playlist, progetto durato circa due anni, Mengoni è pronto a guardare avanti. Era il 2013 quando il cantante ha letteralmente trionfato con il nuovo singolo al Festival di Sanremo. I fan si chiedono se sia nuovamente pronto a tornare sul prestigioso Palco dell’Ariston.

Probabilmente potrebbe essere convocato come ospite in una delle serate di messa in onda durante il Festival della Musica italiana, in quanto Marco Mengoni con la sua musica ha saputo superare i confini nazionali e puntare al successo europeo.

A testimonianza di questo successo, vengono confermate le date e gli appuntamenti per il tour 2016 in Europa, tra Francoforte e Vienna, Parigi ed Amsterdam.

https://www.newsly.it/marco-mengoni-concerto-capodanno-2017-firenze-levento-piazzale-michelangelo

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close