Musica

Marco Mengoni, concerto di Capodanno 2017 a Firenze: l’evento a Piazzale Michelangelo

Capodanno 2017, Marco Mengoni aspetta il nuovo anno con l’ultimo concerto nel 2016 a Firenze

La notizia è ufficiale: il 31 dicembre 2016, Marco Mengoni canterà e si esibirà a Firenze e il suo ultimo concerto del 2016 segnerà anche la data del primo concerto del nuovo anno. Quello che volge al termine, è l’anno dei grandi successi e dei record segnato da importanti successi discografici e musicali.

La città che ospiterà l’ultimo concerto del cantante italiano è la bella Firenze, Piazzale Michelangelo sarà addobbata a festa e la musica aleggerà nell’aria.

La conclusione recente dell’evento Marco Mengoni Live ha rappresentato la conclusione di un progetto durato due anni, singoli emozionanti in cui l’artista racconta di alcune scelte personali, come il singolo Sai Che, attualmente in digital download e in giro radiofonico.

Tra gli ultimi successi, non si dimentichino i brani contenuti negli album Parole in Circolo e Le Cose che non ho, prime due party della “playlist in divenire“. Il tour 2016 segna uno dei momenti più importanti del cantante e, oltre alle date italiane, nella programmazione sono stati inseriti anche eventi in Europa, per confermare il successo della musica e delle sue canzoni, che ha superato i confini nazionali e tende ai vertici più alti.

https://www.newsly.it/marco-mengoni-live-playlist-divenire-ultimo-progetto-del-tour-2017

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close