Musica

Marco Mengoni Live, Playlist in divenire: ultimo progetto del tour 2017

Marco Mengoni: ecco l’ultimo capitolo della sua “playlist in divenire”

Il talentuoso e amatissimo cantautore di Ronciglione, che da anni si dedica alla propria carriera professionale, ha ottenuto notevoli successi ottenuti dal 2012.

L’ultimo progetto di Marco Mengoni è iniziato circa due anni fa con l’album Parole in circolo, seguito dieci mesi dopo da Le cose che non ho.

A Roma è stato annunciato che dopo 19 dischi di platino guadagnati tra album, singoli, pezzi e tour seguiti milioni di fan, il progetto si chiude con il Marco Mengoni Live, ultimo grande successo e spettacolo del progetto chiamato dal cantautore della sua ‘playlist in divenire‘.

Il nuovo ciclo esce oggi venerdì 25 novembre in collaborazione e sponsorizzazione di Sony Music.

Le diverse esecuzioni eseguite dal vivo sono state palcoscenico di presentazione dei cinque nuovi brani, come ‘Sai che‘, ultimo grande successo del cantautore.

Dal 6 dicembre i suoi ultimi progetti saranno diffusi in tutta Europa, ecco le dichiarazioni di Marco Mengoni: “Mi sento eccitatissimo e anche nervoso. Vado a confrontarmi con un pubblico nuovo. Non so come andrà, ma sarà un’esperienza di crescita per me, come persona e come artista. E una crescita non è mai negativa”. 

https://www.newsly.it/marco-mengoni-live-tour-2016-scaletta-date-concerti

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close