Televisione

Marcuzzi in mutande in diretta dopo l’abbraccio con Bettarini

La finale dell‘Isola dei Famosi regala un piccolo imprevisto ad Alessia Marcuzzi. Il caloroso abbraccio con Bettarini fa alzare la gonna della conduttrice e mostra in diretta le mutande, color carne. “Spero non si sia visto niente“, è l’immediato commento della Marcuzzi che sistema prontamente l’abito, ma è ormai troppo tardi: il danno è fatto e alle telecamere non è sfuggito nulla.

L’ingresso di Bettarini in studio e l’abbraccio con la Marcuzzi

Alessia Marcuzzi presenta Stefano Bettarini, suo corrispondente e inviato sull’Isola, di ritorno in Italia dopo undici settimane. L’ex calciatore scende le scale e solleva la Marcuzzi, l’abito della conduttrice è però troppo corto e a causa dell’impetuoso Bettarini la gonna si alza fino a mostrare le mutande tra lo scalpore del pubblico. Lo show però deve continuare e Alessia Marcuzzi, dopo qualche battuta sulla vicenda, prosegue la sua trasmissione.

Un episodio che ha rischiato di ripetersi perché nel momento del suo ingresso in studio da finalista, Raz Degan (eletto poi vincitore) ha sollevato, come fatto qualche minuto prima da Stefano Bettarini, Alessia Marcuzzi e visto il piccolo incidente di prima, la donna con le mani ha prontamente bloccato la sua gonna in tulle. Questa volta non si è visto nulla, con qualche dispiacere per il pubblico maschile presente in studio e non.

Tag
Back to top button
Close
Close