Maria Di Trapani: Servizio Le Iene Nina Palmieri (2 Maggio)

La storia di Maria di Trapani, ex-star di Youtube, coinvolta in una brutta vicenda. Le Iene, e Nina Palmieri, si sono occupate di lei.

Nina Palmieri ha realizzato un servizio sulla ex-star youtbe, Maria Di Trapani. Le Iene si sono occupate di questa curiosa vicenda, che vede coinvolti, oltre alla donna, altre due persone. La storia è incentrata su un programma locale dedicato alla ricerca dell’amore, stile “Stranamore”.

Maria Di Trapani: la vicenda

Maria Di Trapani era stata scelta alcuni anni fa per partecipare al programma citato in precedenza. I suoi incontri fallimentari hanno riscosso grande successo tra il pubblico, ma, al tempo stesso, tante delusioni per la povera protagonista. Insieme a lei vengono coinvolti nel programma anche gli altri due fratelli e la sorella di Maria. I video dei suoi incontri raccolgono sempre più successo, facendole guadagnare inviti a locali e migliaia di visualizzazioni on-line. Questa cosa ai fratelli non piace, in quanto consideravano Maria inadatta a questo tipo di vita. La ragazza, consumata dai conflitti interni, chiede ospitalità ai conduttori del programma. L’ottimo rapporto si deteriora a causa di un problema di denaro. Un servizio interessante e tutto da vedere.

Servizio Nina Palmieri su Maria di Trapani: dove rivederlo?

Il servizio di Nina Palmieri su Maria di Trapani, la siciliana ex-star di Youtube, è visibile all’interno del sito de Le Iene. All’interno di quest’ultimo potrete trovare tutti gli altri contenuti della puntata, inclusa la replica integrale dell’intera serata.