Televisione

Maria Di Trapani: Servizio Le Iene Nina Palmieri (2 Maggio)

Nina Palmieri ha realizzato un servizio sulla ex-star youtbe, Maria Di Trapani. Le Iene si sono occupate di questa curiosa vicenda, che vede coinvolti, oltre alla donna, altre due persone. La storia è incentrata su un programma locale dedicato alla ricerca dell’amore, stile “Stranamore”.

Maria Di Trapani: la vicenda

Maria Di Trapani era stata scelta alcuni anni fa per partecipare al programma citato in precedenza. I suoi incontri fallimentari hanno riscosso grande successo tra il pubblico, ma, al tempo stesso, tante delusioni per la povera protagonista. Insieme a lei vengono coinvolti nel programma anche gli altri due fratelli e la sorella di Maria. I video dei suoi incontri raccolgono sempre più successo, facendole guadagnare inviti a locali e migliaia di visualizzazioni on-line. Questa cosa ai fratelli non piace, in quanto consideravano Maria inadatta a questo tipo di vita. La ragazza, consumata dai conflitti interni, chiede ospitalità ai conduttori del programma. L’ottimo rapporto si deteriora a causa di un problema di denaro. Un servizio interessante e tutto da vedere.

Servizio Nina Palmieri su Maria di Trapani: dove rivederlo?

Il servizio di Nina Palmieri su Maria di Trapani, la siciliana ex-star di Youtube, è visibile all’interno del sito de Le Iene. All’interno di quest’ultimo potrete trovare tutti gli altri contenuti della puntata, inclusa la replica integrale dell’intera serata.

Tag
Back to top button
Close
Close