Televisione

Maria Teresa Giglio, Madre Tiziana Cantone a Le Iene: Servizio 30 aprile

È la puntata del “ritorno al passato” quella del 30 aprile de Le Iene. Ecco il servizio su Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone. Tutti si ricorderanno di lei, suicida (presumibilmente) dopo la pubblicazione sul web di alcuni suoi video hard. Ancora non è stata fatta chiarezza su quanto realmente accaduto quel giorno.

La vicenda di Tiziana Cantone

Tiziana Cantone si è suicidata lo scorso 13 settembre a Mugnano (NA) dopo aver visto on-line alcuni suoi video hard in compagnia del suo ragazzo. La cosa venne presa in maniera ironica da migliaia di utenti sul web, che infierirono sulla povera 31enne campana. Stando alle prime indagini sarebbe stato l’insieme di queste due cose a portare la ragazza al suicidio, ma è in corso un’indagine. Il GIP ha recentemente disposto l’archiviazione per le persone (cinque) accusate di diffamazione. Maria Teresa Giglio chiede giustizia a Le Iene, ancora una volta, per la sua povera figlia.

Intervista Maria Teresa Giglio sul sito ufficiale

Per rivedere tutti i passaggi dell’intervista a Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone, vi rimandiamo al sito ufficiale de Le Iene. Il video con il colloquio tra lei e la iena Roberta Rei verrà caricato immediatamente dopo la messa in onda in diretta tv.

Tag
Back to top button
Close
Close