Televisione

Chi è Mario De Michele? Il giornalista del servizio de Le Iene

Il direttore del sito “Campania Notizie” è indagato per “simulazione di reato” a seguito dei presunti attentati avvenuti

Mario De Michele è il giornalista anti-camorra sopravvissuto ad alcuni attentati ma, ironia della sorte, è “indagato per simulazione di reato”, in quanto “si è sparato da solo i colpi di pistola contro la sua abitazione”. Un episodio a cui il programma di Mediaset Le Iene ha dato ampio spazio dopo il presunto agguato subito nel mese di novembre. A ciò è seguito un altro attacco armato avvenuto il 4 maggio scorso: in quell’occasione gli spari sarebbero stati indirizzati contro la sua abitazione. Condizionale d’obbligo, visto la notizia dell’indagine a suo carico e le numerose perplessità che aleggiano a tal proposito.

La “iena” Silvio Schembri è andato a parlare con il diretto interessato che ha ammesso: “Ho fatto una cosa gravissima, non posso fare finta di nulla”. Il servizio è andato in onda questa sera nel corso dell’appuntamento serale su Italia 1.

L’agguato di novembre

Nel fantomatico attacco subito a novembre, il direttore del portale Campania Notizie aveva raccontato di essere sfuggito ai colpi di pistola esplosi mentre si trovava all’interno della sua automobile.

Il servizio de Le Iene

“Ho fatto una cosa gravissima, non posso fare finta di nulla”. SilvioSchembri torna a parlare con Mario De Michele, indagato per aver messo in scena gli attentati contro di lui 👇

Gepostet von Le Iene am Dienstag, 26. Mai 2020

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close