Musica

Mario Venuti, Caduto dalle Stelle nuovo singolo – Video e Tour


Si intitola “Caduto dalle Stelle” il nuovo singolo di Mario Venuti, brano che da oggi lo si può trovare in tutti i digital store, e lo si potrà sentire in tutte le radio.

Caduto dalle stelle“, arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, il brano segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale che vedrà la luce il prossimo 7 aprile con il nuovo album intitolato “Motore Di Vita“. Il nuovo singolo è stato scritto dallo stesso Mario Venuti insieme a Pippo Rinaldi Kaballa, mentre il videoclip del brano è stato diretto da Lorenzo Vignolo.

Con queste parole Mario Venuti ha voluto presentare il nuovo brano:In principio non è stato il verbo, è stato il movimento! Il corpo guida l’anima. La cura è la musicaAttraverso questi assunti possiamo compiere un percorso salvifico dagli affanni quotidiani. E ballare, ballare… è la metafora della nostra vita».

Il nuovo album sarà presentato in una serie di concerti. Queste le prime date confermate:

  • 11 aprile al Vinitaly and the City di BARDOLINO (Verona)
  • 18 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di MESSINA
  • 28 aprile al Rapsodia di CASERTA
  • 6 maggio al Blue Note di MILANO
  • 16 giugno alla Corte Platamone – Palazzo della Cultura di CATANIA.
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close