Televisione

Marjuana a Milano, Cosa Contiene? Servizio Le Iene (2 Maggio)

La puntata de Le Iene, in onda eccezionalmente di martedì (2 maggio), ha proposto un servizio sulla marjuana. In particolare è stata analizzata quella di Milano, ma cosa contiene? L’inviata del programma ha fatto delle scoperte davvero inaspettate e che dovrebbero far preoccupare chi ne abusa.

Marjuana, cosa contiene davvero?

Il servizio inizia con la ricerca di marjuana all’interno della città milanese, che va ben presto a buon fine. Una volta trovata la materia prima, Liza Boschin decide di farla analizzare in laboratorio per scoprire cosa contiene. La marjuana, lo ricordiamo, è una droga molto usata dai giovani, specialmente nelle grandi città, dove il commercio e la diffusione sono a livelli inimmaginabili. Ben tre dei cinque campioni portati ad analizzare avevano una percentuale di THC (principio attivo della cannabis) del 20%. Uno, però, ne aveva addirittura oltre il 40%. Una tale percentuale può portare a gravi problemi di salute.

Le Iene, servizio sulla marjuana a Milano: info video

Il servizio de Le Iene, realizzato da Liza Boschin su cosa contiene la marjuana e mandato in onda nella puntata del 2 maggio, può essere rivisto tramite le varie piattaforme web disponibili. La prima è il sito ufficiale del programma, mentre la seconda, forse la più famosa in assoluto per gli appassionati, è Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close