Gossip

Chi è Gaia Lucariello? Età, wiki, carriera e Instagram della moglie di Inzaghi

Gaia Lucariello, nota certo per essere la moglie di Simone Inzaghi, è in realtà un’imprenditrice di successo nel mondo della moda

Gaia Lucariello, romana, nasce proprio nella capitale il 26 febbraio 1983. Laureata in Scienze della Comunicazione, è un’affermata imprenditrice nel mondo della moda. La vita privata è tutta tra lavoro e famiglia. Moglie di Simone Inzaghi, ex attaccante e ora allenatore, Gaia Lucariello dedica tutta la sua vita all’impresa e alla famiglia.

Gaia Lucariello, il matrimonio con Simone Inzaghi

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi si conoscono nel 2010: la lunga storia d’amore li conduce, dopo ben 8 anni di fidanzamento, all’altare nel 2018. Intanto però già nel 2013 il figlio, Lorenzo Inzaghi. La famiglia di Simone, però, è intrecciata a doppio filo con quella di Alessia Marcuzzi, ex fiamma da cui il tecnico ha avuto un figlio, Tommaso, manco a dirlo affiatatissimo con Lorenzo.

Tra Gaia Lucariello e Alessia Marcuzzi, infatti, nessuna rivalità: anzi. Le due sono talmente amiche da spingere Gaia a scegliere Alessia come testimone di nozze nel 2018.

Gaia Lucariello, la carriera

Il successo nel mondo dell’imprenditoria arriva grazie all’intuizione geniale di Gaia Lucariello che inventa, di sana pianta, il sistema di noleggio di borse di lusso. Sarà proprio Alessia Marcuzzi ad aiutarla tramite il suo blog, La Pinella.

Gaia Lucariello su Instagram – Il profilo Gaia Lucariello – Inzaghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Lucariello ✨Inzaghi (@gaialucariello)

Tag
Back to top button
Close
Close