Televisione

Massimo Lopez imitazione di Giorgio Gaber a Tale e Quale Show (Video)

Nella puntata di mercoledì 11 novembre 2015 a Tale e Quale Show, Massimo Lopez si è esibito nell’imitazione del mitico e indimenticabile Giorgio Gaber. Una sfida dal livello altissimo per Lopez, non tanto per la vocalità di Gaber, particolare per altre peculiarità, ma non per l’altezza delle note, quanto per la gestualità e la mimica quasi inarrivabile per chi si cimenta al cospetto di una figura storica della musica italiana come lui.

Massimo Lopez, con l’umiltà e l’entusiasmo che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane di Tale e Quale Show, si è calato perfettamente nella parte ed ha reso omaggio in maniera straordinaria al “Signor G”. Facce degne di un vero Giorgio Gaber e una gestualità al limite della perfezione hanno commosso il pubblico in sala, i giudici del programma e colpito di certo anche gli spettatori da casa. Massimo Lopez nell’imitazione di Giorgio Gaber ha interpretato il brano Barbera e Champagne, il pezzo più famoso e conosciuto di Giorgio Gaber. Di seguito il video della performance di Massimo Lopez.

IL VIDEO DELL’IMITAZIONE

Valerio Scanu imitazione di Alex Baroni a Tale e Quale Show (Video)

Francesco Cicchella imitazione di Shakira a Tale e Quale Show (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close