Televisione

Clemente Mastella e Gioco D’Azzardo a Benevento: Servizio Le Iene (2 Maggio)

Filippo Roma riporta alla ribalta Clemente Mastella, attualmente sindaco di Benevento. Il politico è stato coinvolto in una vicenda di gioco d’azzardo, ma senza praticarlo. Nel servizio de Le Iene vengono infatti mostrati alcuni aspetti contraddittori dell’operato del sindaco. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il servizio di Filippo Roma

Filippo Roma ha descritto la paradossale situazione in cui si è trovato Clemente Mastella. Il sindaco di Benevento ha prima emanato un’ordinanza contro il gioco d’azzardo, ma poi è andato ad inaugurare una sala slot. Ma non solo, in sua compagnia c’era anche il monsignore cittadino, che, intervistato dal giornalista, ha negato tutto, mostrandosi visibilmente imbarazzato. Anche Mastella, sottoposto alle domande della iena, ha negato di sapere la tipologia di locale inaugurato. Il servizio si conclude con il sindaco abbastanza infasitido dalla vicenda. La faccenda si risolverà? Tante persone ogni anno cedono al fascino della ludopatia.

Gioco d’azzardo a Benevento, il video del servizio: dove rivederlo?

Il servizio di Filippo Roma sul gioco d’azzardo a Benevento e sul “coinvolgimento” di Clemente Mastella è disponibible sul sito ufficiale de Le Iene. In home page sono infatti presenti i video di tutti i servizi, con tanto di rimando alla replica della puntata del 2 maggio.

Tag
Back to top button
Close
Close