Musica

Mates Festival Agnano 2017: Date e Ospiti

Mates festival 2017” ad Agnano, Napoli, il festival della musica dance e di tanto altro. Appuntamento dal 1 al 3 giugno presso l’ippodromo di Agnano per vivere una spettacolare tre giorni con i divi delle piste da ballo, dei Dj e dei rapper.

Mates Festival 2017: gli artisti

I nomi degli artisti che interverranno a questo festival rispecchiano il target preferito dei giovani, quello che ama la dance music, il rap, l’hip pop e gli youtubers. Non potrà mancare quindi il re dei Dj Bob Sinclair e poi anche Daddy’s groove, i Sfera Ebbasta, Charlie Charles, Izi e tanti altri. Venerdì 2 giugno ci saranno i Dj Sebastian Ingrosso e Axwell ed ancora il gruppo dei The Kolors e gli youtubers Anima, St3pny, Surreal Power e Vegas, che vantano milioni di followers su youtube. “Mates festival” è un evento che il pubblico dei giovani e giovanissimi apprezza tantissimo e ben conoscono tutti gli ospiti che interverranno. Per i The Kolors è un evento speciale perché presenteranno nella loro regione, la Campania, il loro ultimo cd “You”.

Mates Festival 2017: gli incontri in programma

“Mates” significa amici, compagni, fratelli di allegria ed è proprio questo il mood che muove l’evento, il messaggio che manda al pubblico: un incontro fra amici per ballare e divertirsi insieme. Ci saranno anche degli incontri pomeridiani detti “panel”, ovvero incontri con il pubblico di alcuni dei protagonisti del festival. Tra questi il leader dei The Kolors Stash Fiordispino dialogherà su cyberbullismo e uso consapevole dei social e ancora ci sarà il campione Nba Marco Belinelli e l’attore Salvatore Esposito della serie di “Gomorra”. Ci sarà una area gioghi dove si potrà provare la nuova console Nintendo Switch. Ed inoltre stand gastronomici, concorsi fotografici e altro.

Il “Mates festival” non è soltanto un festival di puro divertimento per appassionati di dance, youtubers e Dj, è diventato un appuntamento importante dove si dialoga e si divulga un sano divertimento declinato secondo l’ottica giovanile fatta di amicizia, musica ed incontri con i propri beniamini.

Tag
Back to top button
Close
Close