Sport

Matrimonio Belotti a Palermo, Foto e Video

Questo pomeriggio nel caldo afoso di Palermo è stato celebrato il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro, di cui vi proponiamo alcune foto e video. Evento pianificato in tutti i dettagli da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, presente alla funzione insieme ad altri calciatori come Ciro Immobile, Cristian Molinaro, Daniele Padelli e Gennaro Troianiello, le nozze del Gallo erano davvero attesissime da tutti a Palermo, visto che la consorte, Giorgia Duro, è molto nota dalle parti del capoluogo siciliano, come del resto lo stesso attaccante del Torino, visto che per due anni ha giocato proprio con i rosanero.

La cronaca del matrimonio dell’anno

La cerimonia nuziale è iniziata alle 17.30, orario in cui, con mezzora di ritardo, è arrivata la sposa, completamente avvolta in una tunica bianca con un cappuccio che copriva tutto il corpo, visto che l’esclusiva per le riprese è stata venduta a un noto settimanale. Intorno alle 17.10 è arrivato il Gallo Belotti, nessun saluto alla grande folla radunata, subito sgattaiolato in chiesa. Immobile il primo tra i big ad arrivare, poi Padelli e Molinaro, quindi Bentivegna e Troianiello tra quelli che hanno scelto l’ingresso principale. Servizio fotografico realizzato da andreasampoli.com, fotografo esperto di matrimoni.

Esattamente alle 18.20 è stato pronunciato il fatidico , pochi minuti dopo le campane hanno suonato a festa ed è finita la cerimonia. Tutti gli invitati sono usciti alla spicciolata, con i calciatori che si sono intrattenuti qualche minuto per delle foto e alcune battute con i colleghi della stampa. Belotti e Giorgia, invece, sono subito andati via, coperti da alcuni pullman piazzati ad arte, dagli ombrellini bianchi predisposti dall’organizzatrice e da una security forse fin troppo pignola.

 

Ecco alcune foto esclusive del matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close