Matrimonio tra Serkan e Ozge: Oyku e Ayaz di Cherry Season si sposano nella realtà?

Anticipazioni Verissimo: Oyku ed Ayaz ospiti il 1° ottobre 2016

La notizia del matrimonio di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu è apparsa su una nota rivista turca

Per i due protagonisti di Cherry Season-La Stagione del cuore: Ozge Gurel, che interpreta Oyku Acar e Serkan Cayoglu, che veste i panni del bel Ayaz Dincer, si parla di matrimonio. Infatti un famoso giornale turco avrebbe annunciato che i due attori saranno presto sposi, ma ancora nulla di ufficiale.

Dalle precedenti notizie riguardanti i due, si scopre che Ozge e Serkan hanno davvero avuto una relazione durante le riprese di Cherry Season, cosa che ha ulteriormente appassionato i fans della coppia; ma poi si sono lasciati senza far sapere il vero motivo.

La soap opera turca ha appassionato i telespettatori italiani per tutta l’estate 2016, e la sua interruzione dai palinsesti televisivi per la stagione invernale, ha creato polemiche da parte dei fans. Gli stessi attori sono diventati il simbolo dell‘amore, sia nella serie tv che nella realtà. Ozge e Serkan si sposeranno davvero? Quando daranno l’annuncio ai loro fans? Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti dai media turchi.

LEGGI ANCHE—> Chi è Ozge Gurel: Oyku Acar di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.