Televisione

Mattarella Spiato in Sicilia: Servizio Le Iene (12 aprile)

Le Iene tornano sui politici spiati in Sicilia. Tra questi anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, spiato da alcuni dipendenti di Riscossione Sicilia S.P.A. Nel servizio la iena prova a parlare con uno alcuni impiegati, non ricevenò, però, una bella “accoglienza”.

Sergio Mattarella è stato spiato?

Il servizio prova a fare chiarezza su una vicenda di spionaggio già trattata nelle scorse settimane. Alcuni dipendenti hanno, al momento, un processo disciplinare in atto, ma il giornalista de Le Iene è andato comunque a parlare con loro. Il primo reagisce rispondendo in maniera aggressiva, il secondo nega tutto, il terzo svia le domande dicendo che è cardiopatico ed il quarto dice di essere estranea alla vicenda. Ad aprire il caso era stato Antonio Fiumefreddo, Amministratore Unico di Riscossione Sicilia, che oggi è stato risentito dal programma di Italia 1. Stando alle scoperte fatte durante il servizio, lo spionaggio ai danni di Sergio Mattarella non sarebbe confermabile per diversi motivi.

Ecco dove rivedere il servizio integrale

Il secondo servizio dedicato ai politici italiani spiati, in particolar modo a Sergio Mattarella, può essere rivisto sul sito de Le Iene. Il contenuto può essere consultato da pc, smartphone e tablet anche su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close