Politica

Renzi ad Avellino: Mercoledì al Teatro Gesualdo per Promuovere il “Sì”

La sfida politica più importante del governo Renzi continua il suo giro per lo stivale. Il presidente del Consiglio, forte dell’appoggio del presidente uscente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, proseguirà la sua campagna in favore del “Si” al referendum costituzionale sul quale gli italiani saranno chiamati ad esprimersi il 4 di Dicembre.

La prossima tappa del segretario del Partito Democratico sarà il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, dove Matteo Renzi sarà ospite Mercoledì 26 Ottobre a partire dalle ore 16.

Si tratta di un appuntamento di grande spessore per il pubblico avellinese, soprattutto perché organizzato appena sei giorni dopo l’intervento di Massimo D’Alema in favore del “No“, tenutosi presso il carcere Borbonico del capoluogo irpino.

Il numero uno del centrosinistra (che scelse il centro sociale Samantha della Porta in occasione del convegno sulle primarie del Pd nel 2012) torna ad Avellino dopo la tappa effettuata nel 2014 presso l’Ema di Mora De Santis.

Leggi anche –> Focus su Agnese Renzi

Tag

Angelo Damiano

Meridionale, classe 1992. Disilluso studente di Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione. Nel troppo (poco) tempo libero, collaboratore di Newsly.it e vice-presidente di un comitato civico. Appassionato di politica, criminalità organizzata e sport, coltiva la speranza di diventare un cronista politico. In alternativa ha già pronto il biglietto per aprirsi un bar a Tenerife.
Back to top button
Close
Close