Gossip

Diletta Leotta, su Instagram le foto del compleanno

Compleanno in barca, con gli amici e i festeggiamenti di Diletta Leotta manda in tilt i tantissimi fan della nuova signora del calcio. Ventisei anni per quasi 100 mila like su Instagram. Un’enormità. Del resto Diletta Leotta è uno dei volti della tv più amato dagli sportivi italiani. Il grande salto con la Serie B, poi gossip fin troppo spinto (con le foto e i video hackerati) e la nuova serenità con la partecipazione a Sanremo.

Neanche a dirlo i fan superano il milione, almeno su Instagram dove ogni singola foto riscuote successo senza pari. La nuova gallery, postata per i festeggiamenti del 26 compleanno, ne sono l’esempio più lampante. Esempio di come Diletta Leotta abbia conosciuto nel tempo una notorietà crescente ed inarrestabile.

Fino allo scorso anno è stata sfida a distanza tra due volti noti della tv pallonara italiana: da un lato Eleonora Boi, dall’altro Diletta Leotta. Entrambe a contendersi lo scettro di volto più bello del calcio italiano. Poco tempo fa ancora gossip: è bastato un tuffo, un solo tuffo per scatenare ancora una volta i fan.

Festeggiamenti tra amici #26

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close