Gossip

Max Biaggi e Eleonora Pedron si lasciano dopo 8 anni

Dopo 8 anni di amore, Max Biaggi e Eleonora Pedron si lasciano. Il celebre motociclista e l’ex Miss Italia sono genitori di due figli: Ines Angelica di 4 anni e mezzo e Leon Alexandre di 3 anni. La notizia della fine della storia d’amore l’ha data lo stesso centauro attraverso il suo profilo Twitter, con un Tweet che recita così: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

I due erano già in crisi dallo scorso maggio, ma la bufera sembrava essere definitivamente passata. Prima ancora, un periodo di “maretta” nel 2014. Sembrava tutto archiviato, ma ecco invece la dichiarazione di Biaggi che lascia l’amaro in bocca a tutti coloro che hanno creduto nella loro relazione, specialmente i numerosi followers su Twitter, che hanno commentato molto dispiaciuti il Tweet del motociclista.

ECCO IL TWEET DI MAX BIAGGI

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close