Sport

Mazzarri non è più l’allenatore del Torino

Decisiva la sconfitta con il Lecce. Al suo posto sulla panchina del Torino dovrebbe sedere Moreno Longo.

Era nell’aria già da diverso tempo a causa dei risultati poco convincenti ottenuti nelle ultime partite di campionato, tra i quali ricordiamo il 7 a 0 inflitto dall’Atalanta e l’eliminazione dalla Coppa Italia subita dal Milan. La goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ha portato alla decisione di esonerare Walter Mazzari dalla panchina del Torino, è stata la dura sconfitta per 4 a 0 subita con il Lecce di Liverani, che in questo campionato non aveva mai vinto in casa. Il presidente Umberto Cairo si è concesso un po’ di tempo per riflettere, prima di giungere alla fatidica scelta, per ponderare con attenzione tutte le possibili soluzioni senza farsi condizionare dall’emotività degli eventi.

Atalanta BC v Frosinone Calcio – Serie A

Al suo posto, l’ex tecnico del Frosinone Moreno Longo, in cui nome era già nell’aria come papabile sostituto del tecnico toscano, dovrebbe aver vinto il ballottaggio con De Biasi.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close