Tecnologia

Mediaworld Offerte San Valentino 2017: il Volantino delle Promozioni

A San Valentino si può amare, ma anche comprare. MediaWorld, ad esempio, mette a disposizione un’ampia scelta di prodotti in offerta, da cui prendere spunto per qualche utile idea regalo. La catena di distribuzione tedesca ha infatti diffuso un volantino con numerose offerte a prezzi scontati, riguardanti ovviamente articoli di elettronica ed elettrodomestici di consumo.

Qualche esempio? La Apple TV – 32 GB di quarta generazione a 179,99 Euro, il Samsung Tv LED 55″ a 699 Euro, lo Smartphone mate 9 HUAWEI a 749,99 Euro e non solo. Ci sono anche fotocamere istantanee FUJIFILM, Reflex digitali CANON, lavatrici e frigoriferi Samsung e molto altro.

Le offerte Mediaworld non finiscono qui. C’è infatti una speciale iniziativa, chiamata La CORSA di San Volantino, valida fino a martedì 14 febbraio 2017. Chiunque acquisti un prodotto del volantino, presentando la carta fedeltà MediaWorld può partecipare all’estrazione. I vincitori, rigorosamente in coppia, godranno di un premio piuttosto singolare: avranno 100 secondi a disposizione per portarsi a casa tutta la tecnologia che riusciranno a prendere dagli scaffali. L’estrazione avverrà entro il 3 marzo prossimo, mentre l’Evento si terrà non oltre il 31 marzo.

Insomma sono diverse le opportunità che Mediaworld offre affinché si possa fare un regalo utile e bello per la persona amata. Occasione da non lasciarsi scappare. Clicca qui e scopri il volantino.

Tag
Back to top button
Close
Close