Medimex Taranto 2018: ospiti Kraftwerk e Placebo e mostra su Kurt Cobain e il Grunge

Dal 07 al 09 giugno 2018 si svolgerà a Taranto la nuova edizione del Medimex. Tra gli ospiti musicali internazionali ci saranno I Kraftwerk e i Placebo. In esclusiva italiana ci sarà la mostra fotografica su Cobain e il grunge.

medimex

Promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese, l’edizione 2018 del Medimex si svolgerà nella città dei due mari dal 07 al 09 giugno.

Durante le tre giornate del Medimex (International Festival & Music Conference), oltre ai consueti concerti con ospiti anche internazionali potremmo assistere a diverse attività professionali, ad incontri d’Autore, panel, workshop, al Puglia Sounds Musicarium, al Songwriting Camp Medimex e a numerose mostre.

kraftwerk

Tra gli ospiti di quest’anno, sono stati annunciati i primi grandi nomi internazionali. In esclusiva italiana ci saranno i live dei Kraftwerk il giovedì 7 giugno e dei Placebo l’8 giugno.
Per quanto riguarda le mostre, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MARTA ospiterà, sempre in esclusiva italiana, la mostra “Kurt Cobain e il Grunge: storia di una rivoluzione”, a cura di ONO Arte Contemporanea, con le foto di Charles Peterson e Michael Lavine.

Placebo

Il programma dettagliato dell’edizione 2018 sarà reso noto nelle prossime settimane sul sito ufficiale del Medimex.

La prevendita dei biglietti

Per quanto riguarda la prevendita dei concerti è attiva sul circuito BookingShow. Per quello dei Placebo, i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster. Il costo dei biglietti è di 15 euro per la singola serata, mentre l’abbonamento per entrambe le serate è di 25 euro.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.