Televisione

Chi è Meghan Markle? Biografia della fidanzata del principe Harry

Meghan Markle è la fidanzata del principe Harry di Inghilterra, ma chi è la modella che ha rubato il cuore del secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo?

Meghan Markle e il principe Harry stanno insieme ufficialmente dalla fine di ottobre, il ragazzo dopo il flirt con Ellie Goulding, sembra davvero felice con la bella Meghan. Scopriamo chi è la donna, biografia vita privata età e altezza.

Prima di trovare l’amore con il principe Harry, Meghan è stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson. I due si sono uniti in matrimonio nel 2011, ma la loro storia ha avuto vita breve visto che è terminata nel 2013. Successivamente Meghan è stata fidanzata con Cory Vitiello, chef olandese, la loro relazione però terminata a seguito dell’incontro della bella Megan con il principe Harry.

Meghan Markle, vita privata e biografia dell’attrice e modella americana

La nuova fidanzata del principe Harry è alta 1.71, è del 1981, ha 35 anni è nata a Los Angeles. La madre è un afroamericano e mentre il padre ha discendenze olandesi e irlandesi, la donna ha frequentato la Northwestern University con specializzazione in teatro.

Meghan Markle è infatti un’attrice, il suo debutto risale alla 2002 nella soap opera General Hospital. Successivamente è apparsa in altri programmi tv e film, come il thriller Fringe, ma il successo lo ha ottenuto grazie al ruolo di Rachel Zane nella serie del titolo Suits. A causa di alcune scene nella serie, la donna ultimamente è stata al centro di uno scandalo per alcuni video che la ritraeva in situazioni a luci rosse.

Tag
Back to top button
Close
Close