Televisione

Gogglebox: dove poter rivedere i video della sit-com?

Arriva su Italia 1 un nuovo format di origine britannica: Gogglebox

Parte domenica 23 ottobre su Italia 1 un nuovo programma che propone e offre agli amatissimi telespettatori di casa Mediaset una nuova tipologia di intrattenimento televisivo. La sit-com si intitola Gogglebox, parola che in inglese indica il modo di guardare la televisione, e la nuova trasmissione propone di “guadare chi guarda la tv“.

Saranno 12 persone inquadrate da una telecamera e riprese mentre guardano la tv, in famiglia, con gli amici, da soli o in compagnia, vendendoli piangere, divertirsi e anche litigare con lo schermo del televisore.

Ecco dove vedere i video degli sketch di Gogglebox

Se si perde l’appuntamento settimanale con il nuovo format di Italia 1, per poter vedere ogni singolo sketch di Gogglebox Italia, ogni puntata ne manda in onda una decina, si consiglia di visualizzare il sito di Video.mediaset.it. Infatti, nella relativa sezione Programmi è possibile scegliere il video più apprezzato, poterlo rivedere e condividerlo sui propri social per mostrarlo agli amici. Ecco dove poter vedere su internet le singole scene di “gente guardata che guarda la tv”, Gogglebox Italia.

Leggi anche:
Il Trono di Spade 7: HBO parla di un probabile spin-off della serie
Caduta Libera, gli Ultimi 10 passi: puntata del 5 ottobre 2016 (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close