Melissa Satta a Verissimo: le Immagini del Matrimonio con Boateng (Video)

Melissa Satta a Verissimo: le Immagini del Matrimonio con Boateng  (Video)

Il Video di oggi di Melissa Satta ospite a Verissimo con Silvia Toffanin racconta il Suo matrimonio con Kevin Prince Boateng

A Verissimo c’è Melissa Satta che racconta il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, attraverso le immagini emozionanti dalla regia. Cliccando in fondo all’articolo si potrà rivedere il video della sua intervista.

Melissa Satta racconta le fantastiche esperienze della sua vita, dal matrimonio con il calciatore Kevi Prince Boateng, alla nascita del figlio Maddox, che ora ha 2 anni e mezzo. Per ora Melissa pensa alla sua carriera e non ha intenzione di lasciarla, ed anche se in questo momento lei e Boateng devono vivere lontani per motivi lavorativi, pensa sicuramente di allargare la famiglia, con altri bambini; parla infatti che non vuole essere egoista, perché vorrebbe che Maddox, condividesse le cose che vivrà più o meno belle, con un fratello o una sorella.

Clicca qui per rivedere il video di Melissa Satta a Verissimo

 

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.