Attualità

Mercatini Finlandesi e Tedeschi 2016 a Milano: Date e Orari

I mercatini di Natale Finlandesi sbarcano a Milano. Ecco le date e gli orari dell’evento.

A Milano, come già in molte altre città italiane, si respira aria natalizia, fatta di luci, addobbi e mercatini di natale. In questo 2016, nelle giornate 26 e 27 novembre, verranno esibiti degli stand per presentare i Mercatini di Natale Finlandesi. Scenario dell’evento sarà la chiesa Cristiana Protestante, in via Marco De Marchi a Milano. Nella stessa sede verranno proposti anche i mercatini di natale tedeschi, con le loro specialità gastronomiche ed oggetti di manifattura tradizionale.

I Mercatini di Natale Finlandesi si svolgeranno a Milano il 26 e 27 novembre 2016; nella giornata di sabato si potranno visitare dalle 12:00 alle 21:00, mentre domenica saranno aperti dalle 10:00 alle 15:00.

Tra le bancarelle, si potranno trovare cibi tipici sia tedeschi che finlandesi, come pane scuro, crauti e tanti tipi di dolci natalizi, oltre a prodotti di hand-made, addobbi per l’albero artigianali, porcellane ed oggetti in legno e vetro. Visitando i Mercatini di Natale Finlandesi anche i bambini potranno godere del loro spazio, grazie a laboratori di disegno, per creare biglietti di auguri, a leggere insieme storie natalizie.

Sarà infatti disponibile anche una raccolta di libri dei più famosi scrittori finlandesi, che narrano le fiabe per i piccoli. Gli eventi a Milano in questo periodo saranno tantissimi, e vale la pena visitare la città in veste natalizia, ammirando i mercatini che raccontano tutte le varie tradizioni nel mondo, come ad esempio quelli finlandesi.

https://www.newsly.it/ponte-immacolata-2016-mercatini-piu-belli-visitare

 

Tag
Back to top button
Close
Close