Musica

Metallica Tour in Italia: Info, Date e Biglietti

Siete accaniti fan del gruppo heavy metal dei Metallica? Ci sono buone notizie per voi. Il gruppo ha annunciato l’inizio di un nuovo tour in giro per il mondo, il “Wordwider tour” a supporto del loro nuovo album “Hardwired…To Self-Destruct” previsto per il 2018.

Dopo un’iniziale incertezza sulla veridicità della clamorosa notizia è finalmente giunta una nuova ondata di news positive in merito: anche l’Italia è tra le tanto sognate mete della torunée del gruppo heavy metal statunitense. La conferma ci è giunta attraverso i messaggi lasciati in giro per i canali web ufficiali da parte del gruppo stesso.

Le Date in Italia

Due le mete previste in Italia: il 10 febbraio al PalAlpitour di Torino,  il 12 e il 14 febbraio all’UnipolArena a Bologna. A supportare il gruppo, la band norvegese dei Kvelertak. Sarà possibile procedere con l’acquisto dei biglietti sul sito autorizzato TicketOne da venerdì 24 marzo (massimo 4 biglietti a persona).

Dove trovare i Biglietti

Per tutti gli iscritti al Legacy Met Club (massimo 2 biglietti a persona), invece, sarà disponibile una prevendita dalle 10.00 del 21 marzo, mentre per gli iscritti al My Live Nation (massimo 2 biglietti per persona) la prevendita anticipata sarà accessibile dalle 10.00  del 22 marzo. La Live Nation (società che cura gli interessi dei Metallica) ha provveduto anche a prevenire ed evitare l’illecita attività del secondary ticketing: tutti i biglietti riporteranno il nome dell’acquirente come anche presente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Il titolare del pagamento del biglietto dovrà presentare (oltre al biglietto) la carta di credito utilizzata per il pagamento e il documento d’identità.

Un regalo per chi acquista il biglietto su canali ufficiali

In regalo, a tutti coloro che acquisteranno il biglietto su uno dei  canali ufficiali, una copia del nuovo album “Hardwired…To Self-Destruct”. Non vi resta che correre ad acquistare il vostro biglietto e godervi la buona musica.

 

Tag
Back to top button
Close
Close